La comunicazione

A Castano il secondo caso di Coronavirus

Coronavirus, un castanese positivo al test

A Castano il secondo caso di Coronavirus
Pubblicato:

A Castano Primo, dopo che la scorsa settimana c'era stato un castanese positivo al test, arriva la notizia di un secondo contagiato.

A Castano un nuovo caso di Coronavirus: parla il sindaco

"Quest'oggi le notizie non sono positive e purtroppo abbiano un secondo caso di persona di Castano Primo con contagio da Coronavirus accertato". Queste le prime parole del sindaco Giuseppe Pignatiello in merito alla comunicazione ufficiale di Ats giunta nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 marzo.

"Continuiamo nei comportamenti responsabili"

Poi ha sottolineato il primo cittadino: "Una notizia che non ci trova impreparati e che naturalmente non ci deve portare al panico ma a continuare nei comportamenti responsabili che abbiamo già attuato nei giorni scorsi, in particolare con le direttive del nuovo DPCM".

Le buone pratiche

"Invito tutti ad utilizzare grande attenzione, tenere le distanze e non creare assembramenti in ogni luogo - ha continuato Pignatiello - Attenzione particolare agli over 65. Sono tutte linee di comportamento importanti e che vanno rispettate, anche se limitano nostra libertà, ma servono per non fare diffondere il virus. Sono sicuro che presto torneremo alla nostra vita normale, e questo sarà solo un brutto ricordo per tutti noi".

LEGGI ANCHE: Coronavirus, un castanese positivo al test

Seguici sui nostri canali