Pogliano in tv il primo giorno dell'anno grazie agli «Amici di Martina Capri»
Una occasione per conoscere i numerosi progetti di volontariato dell'associazione poglianese
Pogliano in televisione, il primo giorno del nuovo anno grazie all’associazione «Amici di Martina Capri» e al concerto dal titolo "Io sto con Martina"
Lo spettacolo andrà in onda sui canali 138 e 165 su tutta la rete nazionale
Lo spettacolo che ogni anno l’associazione organizza con ospiti d’onore del mondo dello spettacolo al teatro di Vittuone, è stato registrato in uno studio televisivo di Roma e sarà mandato in onda domani, domenica dalle 22 alle 24 sui canali 138 e 165 su tutta la rete nazionale
Una puntata per scoprire i progetti dell'associazione
Una puntata con tante sorprese e la presenza di diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Una associazione quella intitolata a Martina Capri che In questi 17 anni, con il sostegno dei Lions per Servire Onlus, ha donato veramente tanto sia al reparto di Oncologia pediatrica dell’istituto dei Tumori sia al Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano che al Besta. «Non solo, abbiamo comprato anche del materiale didattico per la scuola media di Pogliano e donato una barella pediatrica all’associazione Rho Soccorso», spiega papà Carmine Capri. Negli anni sono stati donati complessivamente oltre 120mila euro.
Un Iban per aiutare l'associazione poglianese
Chi volesse dare una mano all'associazione presieduta da Carmine Capri per la realizzazione di altri importanti progetti può effettuare un versamento sull'IBAN it23z311133220000000001672 intestato al Lions Club di Lainate. Causale del versamento "Io sto con Martina"