Spettacolo

L'evento in ricordo di Felice Musazzi

L'appuntamento stasera, venerdì 11 luglio, alle 21 in piazza Pertini a Vanzaghello

L'evento in ricordo di Felice Musazzi
Pubblicato:
Pronti ad andare in scena a Vanzaghello, nel ricordo di Felice Musazzi, indimenticato fondatore de “I Legnanesi”, compagnia simbolo della cultura popolare lombarda. Con il suo teatro ha raccontato con grazia e intelligenza le storie della gente comune.

L'evento

Il Festival del Teatro, della Musica e della Comicità delle Terre Insubri, nato dall’impegno, dalla passione e dall’importante lavoro di Francesco Pellicini, attore comico luinese, e oggi più che mai uno dei principali eventi del genere comico teatrale a livello nazionale, arriva anche a Vanzaghello.
L'appuntamento è in programma stasera, venerdì 11 luglio, in piazza Pertini alle 21 con “Dal fronte al palco, una Felice avventura” (con Matteo Carassini, Francesco Pellicini, Fazio Armellini e Giordano Fenocchio). L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti.
Nel corso dell’iniziativa sarà possibile fare una donazione per l’associazione “Cuore di Donna” e Croce Azzurra di Buscate.