Tempo libero
generosità

Pioggia di donazioni di Bollate a 6 zampe

L'associazione in prima linea per i rifugi e i gattili durante quest'estate di necessità.

Pioggia di donazioni di Bollate a 6 zampe
Tempo libero Bollatese, 23 Luglio 2022 ore 17:20

Pioggia di donazioni di Bollate a 6 zampe. L'associazione in prima linea per i rifugi e i gattili durante quest'estate di necessità.

Pioggia di donazioni

Decine le donazioni effettuate da Bollate a 6 zampe negli ultimi giorni: gesti di solidarietà e vicinanza ai rifugi che stanno vivendo un momento difficile.

Crocchette e scatolette di umido

"Solo nel mese di luglio abbiamo consegnato crocchette e scatolette di umido per cane e per gatto al Gattile Amico Animale di Garbagnate Milanese, asilo del Cane di Palazzolo Milanese, ParcoCanile Vitadacani di Arese, canile Animare di Limbiate, colonia felina Leonardo di Nerviano, Colonia Felina Antonella Balzano di Milano, Colonia felina Stregatte di Baranzate, volontari per stalli Leidaa, rifugio Una Luca fuori dal lager e Rifugio di Raffo di Uboldo", ha spiegato la presidente Laura Vaselli.

Non solo in Lombardia

Un’azione instancabile nei confronti delle colonie feline e dei canili che soprattutto nella stagione estiva vedono il proprio lavoro moltiplicarsi: ", CalabCi siamo occupati di consegna di cibo anche in Sicilia, Calabria, Puglia a seconda delle richieste e delle necessità, ma non sono mancate forniture di medicine, biancheria per gli animali, guinzaglieria e antiparassitarie".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter