Le telecamere di Real Time "baciano" Alessia e Marika
Un'esperienza unica per le due ragazze partecipare a "Cortesie per gli ospiti"
Le telecamere di Real Time hanno raggiunto Senago: il programma tv "Cortesie per gli ospiti" ha incontrato due senaghesi, Alessia Setta e Monika Markova.
"Cortesie per gli ospiti"
Un format che mette alla prova le capacità di due coppie di sfidanti di essere dei buoni "padroni di casa". Nella puntata andata in onda lo scorso 19 gennaio, infatti, le due senaghesi hanno gareggiato con due monzesi a suon di buone maniere e inviti a pranzo.
Condividono l'hobby per la cucina e l'arte
"Siamo state contattate perché cercavano due artiste con cui far sfidare le l’altra coppia di concorrenti", ha infatti svelato Alessia un po’ emozionata, raccontando che lei e Monika, oltre a condividere l’hobby della cucina, sono due pittrici legate dall’amore per l’arte. Attraverso la trasmissione e il loro menù "Il pennello e la forchetta", hanno avuto l’opportunità di dimostrarlo.
Hanno stupito i giudici, ma niente vittoria
Per stupire i giudici, infatti, hanno proposto una commistione di pietanze bulgare e italiane. L’attenzione posta verso i particolari e il grande impegno sono stati apprezzati, ma non sono stati sufficienti per la ottenere la vittoria.
"Che esperienza"
Sia i giudici che gli amici delle due ragazze che le hanno seguite in tv non hanno esitato a gratificarle con numerosi complimenti:
"Anche i giudici che sembrano più rigidi, in realtà sono delle persone squisite", ha confermato Alessia, definendo la loro "Un’esperienza nuova che ha permesso di mettere in gioco la creatività".