Il 24 giugno torna la Notte bianca di Bollate
Si terrà sabato 24 giugno a partire dalle ore 19 con un ricco programma per grandi e piccini
Il 24 giugno 2023 torna a Bollate la Notte bianca che vedrà scendere in strada musicisti, artisti di strada, auto e moto con street food e tanto divertimento.
Arriva a Bollate la Notte bianca
Arriva a bollate la Notte bianca 2023. Si terrà sabato 24 giugno a partire dalle ore 19 con un ricco programma per grandi e piccini: intrattenimenti, musica di diversi generi, arte di strada, auto e moto, ampie aree per i più piccoli e tantissime associazioni presenti. I tanti negozianti che hanno aderito, inoltre, proporranno intrattenimenti, food&beverage, esposizioni e iniziative di vario tipo.
"La Notte bianca – dice l’Assessore al Commercio Lucia Rocca – è un momento di festa per tutta la famiglia ed è anche l'occasione per vitalizzare e vivacizzare la nostra città, facendo emergere le sue capacità ludiche e la sua disponibilità a creare sinergia tra le risorse commerciali e culturali esistenti. Speriamo che il bel programma che abbiamo messo in campo sia di stimolo ai bollatesi ad uscire di casa, per vivere più a fondo la nostra città e tutte le attrattive che può offrire a grandi e piccini. Aspettiamo tutti per una serata di divertimento e spensieratezza”.
Ecco le vie coinvolte dalla manifestazione
La Notte bianca 2023 si svolgerà nelle vie Matteotti, Sartirana, Roma e Cavour e nelle piazze Martiri della Libertà, Aldo Moro. San Francesco e Carlo Alberto dalla Chiesa. Durante la manifestazione, tutte queste strade saranno chiuse al traffico.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Bollate in collaborazione con la Pro loco di Bollate, la Confcommercio e i commercianti.