Terza edizione

Vendita benefica di abiti firmati come nuovi per aiutare le donne in difficoltà

Sabato 29 e domenica 30 marzo in Villa Jucker torna Girl power - da donna a donna, l'iniziativa di solidarietà targata Cif.

Vendita benefica di abiti firmati come nuovi per aiutare le donne in difficoltà
Pubblicato:

Abiti e accessori firmati, usati ma come nuovi, in vendita per beneficenza.

Vendita benefica di abiti firmati usati per le donne in difficoltà

A promuoverla per sabato 29 e domenica 30 marzo è il Centro italiano femminile di Legnano. Torna infatti Girl power - da donna a donna, la raccolta fondi, arrivata alla terza edizione, che si concretizza attraverso una catena di solidarietà.

Ecco tutti i passaggi di un circolo virtuoso "da donna a donna"

Così il Cif Legnano spiega i vari passaggi che rendono possibile il circolo virtuoso:

"La catena di solidarietà è composta da donne che regalano i loro abiti e accessori, molti dei quali di firma, i titolari della Boutique Lorenzo che li raccolgono e li controllano, le volontarie del Cif che li dispongono nelle sale della villa Jucker e organizzano la vendita, altre donne che li acquistano. Il ricavato servirà ad aiutare donne in difficoltà. Si chiude così un circolo virtuoso: da donna a donna".

In Villa Jucker sarà allestita anche una mostra fotografica

La vendita benefica si terrà in Villa Jucker (via Matteotti 3) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. L'inaugurazione è in programma per le 11 di sabato 29: nell'occasione sarà presentata la mostra fotografica "Anonime" che ritrae donne immigrate i cui volti non riconoscibili sono inondati da una luce che vuole essere segno di speranza. Gli scatti sono del fotografo Alessandro Uttaro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali