Eventi
L'evento a Legnano

Un nuovo rinvio per Puliamo il Mondo al Pam: ecco la nuova data

L'evento ambientalista è stato rinviato ancora una volta a causa del maltempo: il nuovo appuntamento è per domenica 24 ottobre 2021.

Eventi 02 Ottobre 2021 ore 15:27

Un nuovo rinvio a causa del maltempo per Puliamo il Mondo al Parco Alto Milanese a Legnano: gli organizzatori hanno posticipato l'evento a domenica 24 ottobre 2021.

Puliamo il Mondo a Legnano rinviato al 24 ottobre

Puliamo il mondo ci riprova, sperando nel bel tempo. L’iniziativa di volontariato ambientale era in calendario per domani, domenica 3 ottobre, dopo il primo rinvio di domenica 26 settembre, al Parco Alto Milanese, ma poi è stata rinviata a causa della pioggia.

Gli organizzatori (Legambiente e il Consorzio Parco Alto Milanese con i Comuni di Castellanza, Busto Arsizio e Legnano in collaborazione con la Consulta territoriale 1 dell’Oltrestazione e con la Coop Circolo Fratellanza e Pace) rinnovano l’appuntamento per domenica 24 ottobre.

Il ritrovo

Il ritrovo per i legnanesi, muniti di guanti da lavoro, sarà alle 14.45 all’ingresso del Pam di via della Pace; alle 15.30 nell’area della Baitina si terranno spettacoli e laboratori per bambini; alle 17.30, merenda per tutti.

Legnano, Puliamo il Mondo