Tornano gli appuntamenti di E..state a Vittuone
Favole, teatro, ginnastica, esibizioni e jazz: riprendono gli appuntamenti all'interno della rassegna E...state a Vittuone.
Riprende E…state a Vittuone 2022, il ricco programma di iniziative messo a punto dall’Amministrazione comunale, con la collaborazione di numerose realtà locali, dopo la pausa di agosto.
Anche a settembre E...state a Vittuone
Si inizia venerdì 2 settembre recuperando “Favole sotto le stelle”, una serata dedicata ai giovanissimi, con inizio alle 21, organizzata dalla Biblioteca al Parco della Resistenza con letture, laboratorio e .. sorpresa finale. La serata era in programma a luglio, ma era stata rinviata per le cattive condizioni meteo.
Sabato 3 (e sabato 10) settembre ci saranno le due giornate dedicate allo sport.
Domenica 4 settembre al Parco Lincoln, alle 16, andrà in scena lo spettacolo teatrale per bambini e famiglie “Alice nel paese delle meraviglie”, classico e divertente, proposto dal Centro Teatro dei Navigli.
E poi esibizioni, teatro e jazz
Giovedì 8 settembre alle 10, presso la RSA “Il Gelso”, ci sarà un’esibizione di ginnastica artistica con l’Associazione Edes.
Venerdì 9 settembre torna il teatro al Parco Lincoln, alle 21, con “Il sogno di Rachel”, dal racconto “Smith e Wesson” di Alessandro Baricco, presentato dalla Compagnia “Parole a manovella”. Lo spettacolo è proposto dal Comune di Vittuone e dall’Associazione Gabriel Faurè.
Domenica 11 settembre chiusura della stagione estiva in grande stile, con il “Jazz Friends Quintet” in concerto al Parco Lincoln dalle 21, con la partecipazione straordinaria del grande clarinettista e sassofonista Paolo Tomelleri.