Pubblicato:
Il tributo per Musazzi de "I Legnanesi" prima della partita di softball
Il ricordo del padre della compagnia teatrale al Colombo di via Battisti alla presenza di famiglia, Istituzioni e persino un big dello sport
Il tributo al fondatore della compagnia teatrale de "I Legnanesi", Felice Musazzi, prima della partita d'esordio della Sacco Legnano allo stadio Peppino Colombo di via Battisti a Legnano.
Alla presenza di famiglie e istituzioni
Pomeriggio all'insegna del ricordo al Colombo di Legnano. Prima della partita d'esordio nel campionato di serie A2 della Sacco Legnano contro le Nuove Pantere Lucca, quest'oggi, sabato 22 maggio, c'è stata una cerimonia di commemorazione del Centenario della nascita di Felice Musazzi alla presenza di Guido Bragato, assessore allo sport del comune di Legnano, Alessandra Musazzi e Francesca Giudici, rispettivamente figlia e nipote di Felice Musazzi, famoso attore e regista fondatore della compagnia teatrale “I legnanesi” che tanto lustro ha portato negli anni alla città di Legnano.
Presente il ct azzurro Pizzolini
Il Legnano Baseball Softball ha voluto infatti unirsi a queste celebrazioni affidando a Francesca Giudici il lancio inaugurale della partita di questo pomeriggio. Era anche Federico Pizzolini, manager della Squadra Nazionale Italiana in procinto di partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo che ha deciso di iniziare da Legnano il suo tour presso le società sportive di interesse federale.