Natale

Gli auguri di Natale del Centro Vari-Età

Dopo che il Covid aveva fermato il tradizionale appuntamento per due anni, il 2023 ha visto riaccendersi la voglia di fare aggregazione

Gli auguri di Natale del Centro Vari-Età
Pubblicato:

Grande soddisfazione per il "Circolo delle Idee" che ad ogni dicembre sforna il piatto più gustoso dell’anno: quello del Pranzo di Natale che si è tenuto nel Centro Vari-Età di via Bolzano 22 nella struttura della Ca del Dì di Garbagnate Milanese.

Il pranzo di Natale

Dopo che il Covid aveva fermato il tradizionale appuntamento per due anni, il 2023 ha visto riaccendersi la voglia di fare aggregazione e si è riusciti a mettere in tavola mercoledì 20 dicembre quasi 90 commensali over 65. L’organizzazione per gli anziani è sempre garantita dalla infaticabile coordinatrice Teresita Comi che ha preparato il pranzo e servito con i volontari del Circolo: Giusy, Maria, Angela e Aldo. Il menù: Antipasto, Lasagne, arrosto, panettone e spumante. Il Circolo è l’associazione strettamente legata al "Centro Vari-Età" e vi opera all’interno della "Ca del Dì" con un calendario ricco di iniziative giornaliere per i frequentatori.

Garbagnate Milanese, Centro Vari-Età
Foto 1 di 5
Garbagnate Milanese, Centro Vari-Età
Foto 2 di 5
Garbagnate Milanese, Centro Vari-Età
Foto 3 di 5
Garbagnate Milanese, Centro Vari-Età
Foto 4 di 5
Garbagnate Milanese, Centro Vari-Età
Foto 5 di 5

Il Centro Vari-Età

Ha partecipato al pranzo anche il Movimento terza età con un gruppo di 20 associali ultra ottantenni con figli e parenti al seguito. Va ricordato infatti che ad alcuni eventi del Vari-Età possono partecipare tutti e non solo gli anziani. Tradizionalmente il Centro si occupa 6 giorni alla settimana di garantire il passatempo ai frequentatori con le sue sale riunioni, gli spettacoli teatrali, le conferenze (con una trentina di argomenti affrontati durante l’anno) e le gite fuori porta.

Seguici sui nostri canali