Eventi
A Vittuone

Due giornate dedicate allo sport

All'interno della rassegna E...state a Vittuone sono previste due giornate dedicate interamente allo sport: ecco i dettagli.

Due giornate dedicate allo sport
Eventi Magenta e Abbiategrasso, 02 Settembre 2022 ore 14:40

E…state a Vittuone è anche sport: due giornate dedicate a manifestazioni sportive il 3 e il 10 settembre 2022.

A Vittuone due giornate dedicate allo sport

Non solo musica, spettacolo, cultura e teatro, ma anche sport. E…state a Vittuone 2022 ritorna con i suoi numerosi appuntamenti e propone anche un allargamento allo sport, per due sabati consecutivi, il 3 e il 10 settembre.

Saranno due giornate ricche di appuntamenti, quelle proposte da numerose associazioni sportive locali e dall’Amministrazione comunale al parco Lincoln, dal mattino alla sera, sempre con ingresso gratuito, con numerose esibizioni ed eventualmente anche con la possibilità, per chi fosse interessato, di sperimentarsi direttamente in quegli stessi sport.

L'appuntamento sabato 3 settembre

Sabato 3 settembre si parte al mattino alle 10, al campo di basket, con due ore di Pallavolo, a cura della Associazione Njoy Volley. Poi nel pomeriggio, sempre al campo di basket, dalle 15, due ore di Basket a cura dell’Associazione Baskettiamo.

Quindi si passerà al campo in erba davanti all’anfiteatro, dalle 17, con una rappresentazione di T’ai Chi Ch’uan e una di Shaolin Ch’üan proposte dall’Associazione Verso Oriente, cui farà seguito dalle 18 quella di Karate, a cura dell’Associazione Accademia Arti Corporee.

Sabato 10 settembre

Sabato 10 settembre verrà presentato un programma analogo, con inversione di orari negli stessi luoghi, tra Basket (questa volta dalle 10) e Pallavolo (dalle 15) e tra Karate (dalle 17) e T’ai Chi Ch’uan e Shaolin Ch’üan (dalle 18).

In più, questa volta, chiuderà il tutto una Rappresentazione Ginnica a cura della Società sportiva dilettantistica Edes al campo in cemento davanti al palco del Parco Lincoln, con inizio alle 21.

(In copertina foto di repertorio)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter