Menu
Cerca

Cultura e pandemia, si fa il punto col Pd Magenta

Cultura e pandemia, si fa il punto col Pd Magenta
Eventi Magenta e Abbiategrasso, 01 Marzo 2021 ore 12:36
Cultura e pandemia, si fa il punto col Pd Magenta. Mercoledì 3 marzo, diretta Facebook alle 19 per capire come il mondo delle arti stia affrontando la sfida più grande.

Cultura e pandemia, si fa il punto col Pd Magenta

"Il sipario: gran parte dell’ultimo anno è stato lui, purtroppo, il protagonista del mondo della cultura e dello spettacolo a Magenta e nel nostro Paese - spiega il segretario Luca Rondena - Teatri, cinema e musei non sono solo spazi, ma rappresentano presidi del patrimonio culturale e sociale italiano. Luoghi di incontro e di crescita che sono animati da migliaia di professionisti. Dopo mesi di lockdown, riaperture parziali e nuove chiusure, facciamo il punto su come il mondo della cultura e dello spettacolo ha affrontato la pandemia e sulle sfide per il futuro".

 Gli ospiti

Ospiti della serata saranno: Marco Invernizzi, già sindaco di Magenta e curatore del CineForum; Flavio Alzati, primo flauto solista all’Orchestra del Teatro C. Felice di Genova; Maurizio Brandalese, attore, educatore, formatore e direttore artistico Dedalus; Riccardo Colombini, attore, formatore, fondatore Schedia Teatro e membro Esecutivo Assitej Italia.