legnano

Anche il District Festival vittima del Coronavirus

Il Salice di Legnano organizzerà comunque un fine settimana in musica per i giovani

Anche il District Festival vittima del Coronavirus
Pubblicato:

"Il District festival 2020 non avrà luogo".  A dare l'annuncio tramite i social sono direttamente gli organizzatori. " Il rischio di una manifestazione di questo tipo, in tempo di pandemia, per noi è troppo grande" spiegano ma, per tutti i "District lovers" dispiaciti per questa notizia c'è una rassicurazione: "Il Salice organizzerà comunque un fine settimana in musica per i giovani".

Anche il District Festival vittima del Coronavirus

"Volevamo farci sentire da tanto, dirvi a cosa stavamo pensando.
Oppure volevamo solo tornare a fare festa con voi, non lo sappiamo bene in realtà. Tuttavia quello che ci ritroviamo a dirvi oggi non ci fa per nulla piacere. Allo stato attuale delle cose, siamo costretti ad annunciare ufficialmente che quest’anno il District Festival non si terrà.
Ricordi, emozioni, concerti e migliaia di persone sotto al palco per un progetto che negli ultimi cinque anni ha regalato tanto a Legnano. Ancora: sorrisi, giornate di sole o di pioggia, danze, associazioni, tanti amici e ricordi indissolubili.
Dimenticare tutto questo è impossibile.
Il District Festival si prende solo un anno di pausa, ma nel 2021 tornerà più forte che mai per continuare il percorso interrotto lo scorso anno. Ci spiacerà un sacco non potervi abbracciare, ma nonostante tutti gli sforzi che abbiamo provato a fare nell’ultimo mese e mezzo (tanti, credeteci), in questo 2020 dobbiamo fermarci anche noi.
È solo un arrivederci alla prossima estate, promesso"
Seguici sui nostri canali