Tempo libero
Pomeriggio spaventoso

Dolcetto o scherzetto per le vie di Senago

L'iniziativa organizzata dall'associazione genitori Eta Beta.

Dolcetto o scherzetto per le vie di Senago
Tempo libero Bollatese, 30 Ottobre 2022 ore 16:00

Dolcetto o scherzetto per le vie di Senago. L'iniziativa organizzata dall'associazione genitori Eta Beta.

Dolcetto o scherzetto, prima iniziativa del nuovo direttivo

Dolcetto o scherzetto tutti insieme, su tutto il territorio senaghese: un’iniziativa di Eta Beta, l’associazione dei genitori delle scuole del territorio, per rigenerare i legami tra bambini e famiglie al di fuori delle aule scolastiche.
Halloween è la buona occasione per dare vita alla prima iniziativa del nuovo direttivo guidato dalla presidente Debora Deponti.

Lunedì alle 16

L’appuntamento è per lunedì alle 16 in quattro diversi punti di ritrovo nel territorio: piazza Tricolore, piazza Karl Marx, piazza Matteotti e piazza Papa Giovanni.

Non si esclude nessuno

L’obiettivo è non escludere nessuno, neanche fuori da scuola: "Si tratta della prima iniziativa di Halloween di Eta Beta organizzata fuori da scuola e, soprattutto, ramificata su tutta la città - ha spiegato la presidente - Ci piacerebbe tanto che chiunque avesse voglia di passare qualche ora insieme in allegria venisse ai nostri punti di ritrovo e così, possiamo ritrovare quei legami che a causa del Covid-19 e del distanziamento sociale si sono un po’ allentati". Non è obbligatorio un vestito spaventoso: "Nessuna famiglia deve sentirsi obbligata ad acquistare un vestito - ha continuato - Basta un cerchietto, un ragnetto disegnato in viso per divertirsi insieme".

Seguici sui nostri canali