la decisione della società

Un nuovo direttore tecnico per la Vomien Legnano

Tunesi è stato promosso a Direttore Tecnico dell’intera società per la stagione 2025-2026

Un nuovo direttore tecnico per la Vomien Legnano
Pubblicato:

Nel corso della stagione 2024-2025, Valerio Tunesi ha ricoperto con competenza e dedizione il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile della Vomien SS Martiri Legnano, guidando anche la formazione Under 16.

Un nuovo direttore tecnico per la Vomien Legnano

Sotto la sua guida, la squadra ha evidenziato un importante progresso tecnico, accompagnato da una forte coesione di gruppo, raggiungendo traguardi di grande valore sportivo e formativo.
Alla luce degli ottimi risultati ottenuti e della visione condivisa con la società, Tunesi è stato promosso a Direttore Tecnico dell’intera società per la stagione 2025-2026. Parallelamente, continuerà a ricoprire anche il ruolo di primo allenatore della formazione Under 16, proseguendo così un lavoro di crescita tecnica e umana che rappresenta un punto di forza del progetto Vomien.

Le parole del Presidente Lucio Crotti:

“A nome di tutta la società Vomien SS Martiri Legnano, desidero esprimere i miei più sentiti complimenti a Valerio Tunesi per la sua meritata promozione a Direttore Tecnico. Valerio, allenatore di terzo grado FIPAV, ha dimostrato nel corso della stagione non solo grande competenza tecnica, ma anche passione, serietà e una straordinaria capacità di lavorare con le giovani atlete. Il suo impegno costante e la visione condivisa dello sviluppo sportivo ci rendono orgogliosi di affidargli questo nuovo e importante incarico. Siamo certi che sotto la sua guida il nostro settore tecnico continuerà a crescere con solidità e ambizione."

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Legnano
"Un giorno da soccorritore" con la Croce Rossa
formazione e condivisione

"Un giorno da soccorritore" con la Croce Rossa

Seguici sui nostri canali