il match di campionato

Un gol e un punto per la Castanese contro il Meda

Dopo un inizio di partita difficile, puniti dal gol di Salom, il Meda inizia a macinare gioco e a creare occasioni

Un gol e un punto per la Castanese contro il Meda
Pubblicato:

Dopo tante domeniche difficili la Castanese torna da Castano Primo con un punto che può e deve dare fiducia in vista del finale di stagione. 1-1 il punteggio finale, ritrovando anche quel gol che mancava da troppo tempo.

Un gol e un punto per la Castanese contro il Meda

Dopo un inizio di partita difficile, puniti dal gol di Salom, il Meda inizia a macinare gioco e a creare occasioni. Filomeno è particolarmente ispirato, Valtulina prova a rendersi pericoloso tra le punte, Maugeri a dare sostanza in attacco. Il gol arriva al minuto 36: da un corner, svetta più in alto di tutti Bruschi il cui colpo di testa viene parato da Menegon, ma sul nuovo pallone messo in area Pozzoli trova il pareggio. Da lì l’inerzia è tutta bianconera… ma anche la sfortuna. Palo di Filomeno su colpo di testa del numero 10, traversa di Laribi su un mancino velenoso da fuori.

Secondo tempo con meno occasioni ma più combattuto, con entrambe le squadre consapevoli dell’importanza dei tre punti… ma anche attente a non commettere errori. Forcing finale da una parte e dall’altra ma il risultato non cambia più. Domenica la trasferta a Vergiate, altra tappa importante sulla strada che porta alla salvezza.

Il tabellino della partita

CASTANESE-MEDA 1-1

MARCATORI: 8’ Salom (C), 36’ Pozzoli (M).

CASTANESE: Menegon, Lazar, Caputo, Parini, Pescara, Rabuffi, Bertoli (1’ st E. Catizone), Carugati (1’ st Femminò), Salom, Moretti, Veroni. A disp.: R. Catizone, Casagrande, Marchese, Oliviero, Pagliuca, Raimoldi. All.: Garavaglia.

MEDA: Chierico, Martino, Bruschi, Laribi, Ferraroli (32’ st Romano), Bianchi, Pozzoli, Schinetti (24’ st De Vincenzi), Maugeri (42’ st Lanzarini), Filomeno, Valtulina (31’ st De Lauso). A disp.: Cassina, Romano, De Vincenzi, Molteni, Esposito, Guarnaccia, De Lauso, Cappellini, Lanzarini. All.: Cairoli.

ARBITRO: Nicosia di Cinisello Balsamo.

AMMONITI: Carugati, Caputo, Pescara, Femminò (C); Valtulina, Romano, Pozzoli, Laribi (M).

Seguici sui nostri canali