Sport
l'appuntamento

Un bel bronzo per la Gymnasium '97 ai campionati nazionali

95 le gare a cui hanno preso parte le ginnaste di Bollate, dai livelli più bassi ai livelli massimi.

Un bel bronzo per la Gymnasium '97 ai campionati nazionali
Sport Bollatese, 05 Luglio 2022 ore 10:40

Ottimo risultato per la Gymnasium '97 di Bollate che ai campionati nazionali di ginnastica ottiene una medaglia di bronzo con Anita Ferrari.

La Gymnasium '97 festeggia con un bronzo

Bellissima esperienza ai campionati Italiani di ginnastica in Festa in programma a Rimini dal 24 giugno al 3 luglio. Ben 54 atlete bollatesi impegnate nei 10 giorni di gare e trofei e ben 115 persone al seguito per sostenerle ed incoraggiarle! 8 le allenatrici presenti che hanno guidato tutte le atlete portando a casa diverse finali di specialità e un fantastico bronzo al collo di Anita Ferrari.

95 le gare a cui hanno preso parte, dai livelli più bassi ai livelli massimi in diverse categorie individuali e altrettante categorie nelle specialità di Squadra ed Insieme. Anita ha condotto una buona prova alla palla che le ha regalato la finale nelle prime 10 migliori d’Italia e sabato 2 luglio ha raggiunto la terza posizione eseguendo questo esercizio in maniera impeccabile. Tante le ginnaste della Gymnasium ’97 qualificate nelle finali di specialità con poi risultati di tutto rispetto nelle prime posizioni di ogni finale.

4 foto Sfoglia la gallery

La festa di chiusura dell'anno

Ma la festa per la Gymnasium ’97 continua col Gran Galà della ginnastica in programma il 16 luglio alle ore 19 a Villa Arconati. Sarà un evento imperdibile, con ginnaste di livello nazionale ed Internazionale, con una delegazione di 30 atlete della Gymnasium ’97 e con tantissimi effetti scenici!

La festa si chiuderà con una Cena di Gala per festeggiare i nostri 25 anni di attività. I biglietti sono acquistabili on line e tutte le info vi saranno date scrivendo a gymnasium97@gmail.com.

"Un ringraziamento particolare va agli Sponsor che ci hanno permesso la realizzazione di questo evento, importante e fondamentale anche il supporto di Fondazione Rancilio, Comune di Bollate- assessorato allo Sport e tempo Libero- e ProLoco Bollate. Sarà una grande festa, vi aspettiamo!"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter