Ginnastica

Tre ori, tre argenti e tre bronzi per la Ritmica Nervianese

Super risultato per la società di Nerviano, che si è aggiudicata un medagliere di tutto rispetto alle gare gold specialità disputate a Casnate.

Tre ori, tre argenti e tre bronzi per la Ritmica Nervianese
Pubblicato:

Ottima prova per la Ritmica Nervianese alla gara di ginnastica ritmica gold specialità disputata domenica 24 settembre a Casnate.

Super risultato per la Ritmica Nervianese

Le nove ginnaste in pedana hanno portato a casa tre ori, tre argenti e tre bronzi. Decisamente un super risultato!
Nella categoria Allieve 1 Debora Toniolo ha ottenuto l’argento sia alla fune che al cerchio. Tea Petrizzi, classe 2014, ha ottenuto l’argento alla palla e il bronzo al corpo libero. Matilde Perotta ha ottenuto il bronzo alla palla e il sesto posto al corpo libero. Nikoletta Serafimova ha ottenuto l’ottavo posto al corpo libero e il nono alla palla. Nelle Allieve 2 fascia, bis di ori per Agnese Perotta che ha vinto l’oro sia al corpo libero che alla palla. Brava anche Eva Rossignoli che ha ottenuto il sesto posto al cerchio e il decimo al nastro.

Altri due podi nella categoria Senior

Altri due podi nella categoria Senior. La coppia formata da Chiara Rebasti e Fabiola Sutera ha ottenuto il primo posto ed è salita sul primo gradino del podio lombardo. Fabiola alla palla senior ha ottenuto il terzo posto con un'ottima esecuzione, Chiara complice un’esecuzione non dalle sue capacità si è fermata in sesta posizione, mentre Federica Schiavi ha ottenuto il quinto posto al cerchio e il nono alla palla
Nelle junior 2 Martina Negri ottiene il settimo posto alle clavette e la sesta posizione al nastro.

"Un medagliere di tutto rispetto"

Soddisfatta la società, che commenta così:

"In questa prima prova ci siamo aggiudicati un medagliere di tutto rispetto con tre ori, tre argenti e tre bronzi! Possiamo dirci soddisfatti e ora guardiamo fiduciosi alla seconda prova del prossimo weekend a Venegono".

 

Tre ori, tre argenti e tre bronzi per la Ritmica Nervianese

Seguici sui nostri canali