Stick Fighting, brillano gli atleti della Phoenix Martial Arts di Gaggiano

Stick Fighting, ai campionati italiani pioggia di medaglie per Walter Tintinaglia e gli altri atleti della Phoenix Martial Arts di Gaggiano

Stick Fighting, brillano gli atleti della Phoenix Martial Arts di Gaggiano
Pubblicato:

Stick Fighting, ai campionati italiani pioggia di medaglie per Walter Tintinaglia e gli altri atleti della Phoenix Martial Arts di Gaggiano.

Stick Fighting, Tintinaglia conquista l'oro ai Campionati italiani

Gli atleti della Phoenix Martial Arts di Gaggiano, guidati dal maestro Daniela Bottini, hanno primeggiato ai recenti campionati italiani di “Full Contact Stick Fighting Akea” svoltisi il 3 e 4 marzo. Il vermezzese Walter Tintinaglia ha conquistato la medaglia d'oro nella categoria 69 kg specialità mista, oltre ad un argento e un bronzo nelle altre competizioni. “Anche se sono un po’ un veterano e non è la prima volta che vinco gli italiani – ha dichiarato a Settegiorni -, è sempre come se fosse la prima volta. Il gusto di salire sul gradino più alto del podio è una cosa che ti sprona a fare sempre meglio per rimanerci”.

Gli altri abbiatensi a medaglia

Con Tintinaglia hanno ottenuto medaglie anche Enrico Demichei, che si è aggiudicato un oro e due secondi posti, Andrea Micrani e Luca Nenna un bronzo e un argento, Alessandra Bardini, tre medaglie d’oro, Alessia Trovato un oro, un argento e un bronzo.

Seguici sui nostri canali