Sport
la festa di fine anno

Saggio di Natale per le 180 ginnaste della Gymnasium '97

Per le bimbe della formativa è stata la prima esibizione in pubblico

Saggio di Natale per le 180 ginnaste della Gymnasium '97
Sport Bollatese, 21 Dicembre 2022 ore 09:40

Circa 180 le ginnaste presenti al saggio di Natale edizione 2021 della Gymnasium ‘97 di Bollate, svoltosi domenica 18 dicembre al Pala Galimberti di via Varalli. Ben 24 allenatrici ad accompagnare le atlete in pedana, dalle piccolissime del GiocoRitmica alle più esperte dei settori Gold e Silver.

Il Saggio di Natale delle ginnaste della Gymnasium '97

Dato l’elevato numero di appassionati e genitori abbiamo dovuto suddividere i corsi in due momenti della giornata dividendo anche i 16 corsi attivi tra FORMATIVA- INTERMEDI- GOLD e SILVER che normalmente si svolgono nelle diverse palestre di Bollate. Per le bimbe della formativa è stata la prima esibizione in pubblico, invece per le ginnaste più esperte è stata ancora una volta un’occasione per stare con le proprie compagne a fare la cosa che più adorano fare… la Ginnastica Ritmica. Ma comunque l’emozione è stata unica per tutte loro.

SILVER gymnasium
Foto 1 di 10
silver 1 gymnasium
Foto 2 di 10
interm gymnasium
Foto 3 di 10
formativa gymnasium
Foto 4 di 10
SETTIMANA BIANCA gymnasium
Foto 5 di 10
allenatrici gymansium
Foto 6 di 10
presidenti gymnasium
Foto 7 di 10
secondo spettacolo gymnasium
Foto 8 di 10
PRIMO GRUPPO gymnasium
Foto 9 di 10
DEZUANNI gymnasium
Foto 10 di 10

Passaggio di consegne con il presidente

Un momento emozionante è stato quello del passaggio di testimone dal Presidente uscente, Raffaella Kreuzer che dopo due mandati lascia la carica alla neo eletta Francesca D’Auria che è già entrata con entusiasmo nel suo nuovo
ruolo;

"Si ringrazia tutto il Consiglio Direttivo presente e la formidabile collaborazione dei Volontari agli ingressi e alla conduzione dei due spettacoli. Come sempre la macchina organizzativa ha ben lavorato e garantito una situazione sicura e nelle norme dei Decreti oltre che a un gran bello spettacolo. Si ringrazia anche l’Assessore allo Sport Matteo Conca che ha permesso lo svolgimento della manifestazione concedendo l’impianto per la giornata".

Prossimi appuntamenti saranno dopo gennaio con l’inizio dei campionati 2022 delle diverse federazione a cui Gymnasium ‘97 è affiliata e con due appuntamenti d’eccezione, le masterclass con Spela e Tara Dragas il 2 gennaio e con la campionessa Olimpica in carica Linoy Ashram il 21 e 22 febbraio.

Seguici sui nostri canali