Raissa Sesini e il sogno della nazionale brasiliana
La giocatrice rhodense, classe 2006, è stata acquistata dalla formazione brianzola che milita in serie C

Il suo sogno, quello di poter giocare un giorno nella nazionale brasiliana. E’ stata acquistata dal Real Meda che milita nel campionato di Serie C, la rhodense Raissa Sesini classe 2006 nata in Brasile, precisamente a Osasco il 21 gennaio
Scoperta dallo scouting di Meda
Raissa è stata scoperta dallo scouting della squadra di Meda. Nonostante sia nata come attaccante, ha svolto diversi ruoli nella sua carriera, dimostrando grande flessibilità tattica. Con un totale di 24 gol segnati tra campionati e tornei vari, Rayssa è pronta ad integrarsi nel team brianzolo e a dare il massimo per la squadra.
Un passato nelle giovanili del Lainate basket
Un passato nel basket, per anni ha militato nelle formazioni giovanili del Puntoebasket Lainate, Raissa che ha frequentato le scuole a Rho, dove vive, ha scelto poi la palla da calcio alla palla a spicchi.
"Voglio crescere con il Meda e un domani spero di poter giocare nella nazionale brasiliana"
«L'opportunità che mi viene data spero sia un valore aggiunto per la squadra e mi dia la possibilità di crescere", ha dichiarato la giovane calciatrice rhodense che ha inoltre espresso il suo sogno per il futuro: «Un domani spero di poter giocare nella nazionale brasiliana».