Pallacanestro

Polis Senago, i ragazzi protagonisti sul parquet del Forum

Le selezioni under 14 e under 13 si sono affrontate in un mini-torneo.

Polis Senago, i ragazzi protagonisti sul parquet del Forum
Pubblicato:

I piccoli cestisti dell'under 13 e dell'under 14 della Polis Senago protagonisti al Forum di Assago prima della sfida tra Milano e Trento.

I ragazzi della Polis sul parquet del forum

Grande esperienza per i ragazzi dell’under 13 e dell'under 14 della Polis Senago che martedì si sono affrontate in un mini-torneo denominato "Olimpia Challenge" non competitivo 3 contro 3 con altre squadre affiliate al programma Ajp (Armani Junior Program). Al termine sono state premiate le società più numerose ed alcuni giocatori che in ogni categoria si sono distinti particolarmente: motivo di orgoglio per la squadra Under 13 è stato Tommaso Castellaneta, premiato come Mvp (miglior giocatore) della sua categoria.

L'incontro con i giocatori

Non è finita qui però, perché i giovani cestisti senaghesi sono stati scelti dalla stessa Olimpia Milano per essere presenti fuori dal «tunnel» durante l’ingresso dei giocatori prima della gara-2 di playoff di Serie A tra le "Scarpette rosse" meneghine e Trento, sfida poi vinta dalla società padrona di casa. Una grande emozione per gli atleti di Senago, che hanno quindi potuto scambiare il "cinque" con i campioni della Serie A.

Seguici sui nostri canali