Pioggia di medaglie per le atlete della B.Fly Project di Dairago al campionato regionale.
Pioggia di medaglie per le atlete della B.Fly Project
Sabato 6 Aprile hanno conquistato il Campionato Regionale CSEN Lombardia di Danza Aerea a Cesano Maderno, portando a casa risultati straordinari e guadagnandosi l’accesso ai Campionati Italiani che si terranno a Cervia dal 4 all’8 giugno. Un traguardo frutto di anni di impegno, costanza e passione, che ha visto protagoniste 10 giovani promesse tra i 10 e i 15 anni, preparate con dedizione dalle insegnanti Barbara Violini, Veronica Ferrari, Ilaria Lischetti e, da quest’anno, anche dalla campionessa mondiale Polina Lubova.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)





Tutte le medaglie vinte
Il palmarès del team è impressionante: Martina Premoli (Buscate) ha conquistato il gradino più alto del podio nella categoria tessuto base, seguita al terzo posto dalle compagne Maya Callegarin (Magnago) e Miranda Rolfi (Arconate). Nella categoria tessuto intermedio, secondo posto per Rebecca Grimi (Busto Garolfo) e terzo per Alessandra Paparone (Legnano). Ottimi risultati anche nel cerchio aereo: nella categoria intermedio, primo posto per Chiara Sola (Busto Arsizio) e secondo per Clarissa Olgiati (Busto Arsizio); nella categoria base, secondo posto per Valentina Vegro (Ossona).
Una giornata indimenticabile per la B.Fly Project, che ora guarda con entusiasmo e determinazione alla prossima emozionante sfida nazionale.