l'ottima prova delle ragazze

Pioggia di medaglie per la ginnastica Skill

Liardo Noemi nelle Junior 3 si laurea campionessa regionale conquistando la prima posizione all-around, la prima posizione al cerchio e la seconda alle clavette

Pioggia di medaglie per la ginnastica Skill
Pubblicato:

Sabato nella palestra di Canegrate si è svolta la prima prova del torneo Parpaj riservato alle ginnaste dei corsi avanzato e preagonistica. Tutte le skilline presenti hanno portato in pedana i loro esercizi con grinta e passione, gestendo ottimamente l’emozione e mostrando a pubblico e giuria tutti i progressi di questi mesi in palestra.

Pioggia di medaglie per la ginnastica Skill

Domenica a Busto Arsizio sono scese in pedana le individualiste nella prova regionale LE.

Liardo Noemi nelle Junior 3 si laurea campionessa regionale conquistando la prima posizione all-around, la prima posizione al cerchio e la seconda alle clavette. Nella stessa categoria Gaia Tandin, all’esordio in questo livello, commette qualche imprecisione chiudendo la sua prova al 12° posto, ma conquistando comunque il secondo punteggio alla fune e il terzo al nastro che mostrano tutto il valore di questa ginnasta.

Tra le Junior 1 Chiara Bertelli conquista il titolo di vicecampionessa regionale che si aggiudica anche l’argento al cerchio e l’oro alla palla.

Ottima anche la prova di Elisa Santalini nelle Junior 2 che sale sul secondo gradino del podio nell’all-around e conquista anche l’argento alle clavette e il bronzo alla palla. Sofia Nebuloni chiude in 9° posizione la sua gara con ampi margini di miglioramento, ed ottiene anche l’argento al nastro.

Ginnastica Skill
Foto 1 di 4
Ginnastica Skill
Foto 2 di 4
Ginnastica Skill
Foto 3 di 4
Ginnastica Skill
Foto 4 di 4

La prova delle Senior e delle Allieve

Nelle Senior 2 Agata Lucchini ottiene l’argento nell’all-around oltre all’oro al nastro e l’argento alle clavette. Sofia Croce è 6° nell’all-around e conquista un bellissimo bronzo al cerchio.

Tra le allieve 4 Dell’Orto Alice ottiene la 6° posizione alla round, seguita in 7° da Diana Piteri e da Zanelli Giorgia al 11° posto. Nelle specialità bellissimo argento condiviso da Diana e Alice al cerchio e ottimo terzo posto per Giorgia alla palla.

Seguici sui nostri canali