la grande prova

Per la Ginnastica Skill arrivano un argento e due pass per l'interregionale

Splendida prova delle Junior 1 dove Sofia Nebuloni grazie all’argento di giornata conquista sia il titolo di vice campionessa regionale che il pass per la fase successiva

Per la Ginnastica Skill arrivano un argento e due pass per l'interregionale
Pubblicato:

Grande prova per le atlete della Ginnastica Skill di Canegrate che a Venegono ottengono un argento e due pass per l'interregionale.

Un argento e due pass per l'interregionale per la Ginnastica Skill

A Venegono si è svolta la seconda prova regionale del campionato Gold di specialità che metteva in palio i titoli regionali e i pass per l’accesso alla fase interregionale.

Splendida prova delle Junior 1 dove Sofia Nebuloni grazie all’argento di giornata conquista sia il titolo di vice campionessa regionale che il pass per la fase successiva. Anche Elisa Santalini, grazie ad un ottima prova alle clavette conquista il pass con il 4° punteggio, oltre a un buonissimo 5° posto alla palla.

Tra le Junior 2 Noemi Liardo migliora i punteggi della prima prova e chiude con un’ottima 8a posizione al cerchio e 7a alla clavette.

Ginnastica skill canegrate
Foto 1 di 5
Ginnastica skill canegrate
Foto 2 di 5
Ginnastica skill canegrate
Foto 3 di 5
Ginnastica skill canegrate
Foto 4 di 5
Ginnastica skill canegrate
Foto 5 di 5

La grande giornata delle atlete

Altissimo il livello tra le Senior, ma le skilline entrano in pedana cariche e decise: Sofia Croce chiude con un 6° posto al cerchio e un 11° alla palla, mentre Agata Lucchini ottiene il 9° posto alle clavette e il 6° al nastro.

Chiudono la lunga giornata di gare le allieve 3 / 4 che nonostante parecchia tensione, eseguono dei buoni esercizi. Alice Dell’Orto ottiene il 9° posto alle clavette, Diana Piteri conquista l’11° posto alla palla e Giorgia Zanelli si aggiudica l’11a posizione al nastro.

Appuntamento con il settore Gold tra 3 settimane a Legnano per la fase interregionale con Sofia e Elisa.

Seguici sui nostri canali