l'ottimo risultato dell'atleta non vedente

Martina Rabbolini vince il bronzo nei 100 rana in Portogallo

Brillantissimo anche il crono di Martina: il suo 1'32”75 le vale, oltre al prestigioso terzo gradino del podio, anche il nuovo primato italiano

Martina Rabbolini vince il bronzo nei 100 rana in Portogallo
Pubblicato:

Martina Rabbolini ha vinto la medaglia di bronzo nei 100 rana S11 agli Europei di nuoto paralimpico in corso di svolgimento in Portogallo.

Martina Rabbolini di Villa Cortese vince il bronzo

Nella gara disputata ieri sera, 23 aprile, nella piscina di Madeira, la nuotatrice non vedente di Villa Cortese è arrivata terza in una gara di levatura planetaria: a trionfare è stata la russa Daria Lukianenko, che partecipa da atleta «neutrale» e ha fatto registrare il nuovo record del mondo di categoria con 1'17”65.

Brillantissimo anche il crono di Martina: il suo 1'32”75 le vale, oltre al prestigioso terzo gradino del podio, anche il nuovo primato italiano. Subito dopo la gara, intervistata in diretta nazionale su RaiSport, Martina ha dedicato il suo risultato, tra gli altri, anche al suo paese, Villa Cortese.

Dopo il nono posto di domenica nei 50 stile libero, l'ultimo impegno di Rabbolini nella rassegna continentale è quello di venerdì prossimo nei 100 dorso.

Seguici sui nostri canali