Calcio

L'illuminazione del campo non va, la Baranzatese perde la partita a tavolino

Sono mesi, comunque, che la società ha segnalato il disagio al Comune via Pec.

L'illuminazione del campo non va, la Baranzatese perde la partita a tavolino
Pubblicato:
Aggiornato:

Una partita importante persa a tavolino a scapito della Baranzatese, società sportiva di calcio di Baranzate. Il motivo? L’illuminazione guasta del campo da calcio.

La delusione della Baranzatese

I rapporti tra l’Amministrazione e la Baranzatese sono già abbastanza tesi. Lunedì sera, poi, era previsto un match contro la Masseroni, da disputare rigorosamente in casa. Una partita piuttosto decisiva per la squalificazione della società, che avrebbero voluto (e potuto) vincere senza troppi problemi. Dopo poco meno di venti minuti dall’inizio del primo tempo, la partita è stata interrotta. E la Baranzatese ha perso a tavolino.

Partita fermata a venti minuti dall'inizio

Il dispiacere e la delusione della società è palpabile:

"Nel bel mezzo della partita una torre faro si è spenta - ha raccontato il presidente Martino Mosconi, che era presente - L’arbitro non ha potuto fare altro che chiudere la partita. E’ davvero un peccato, che si trattava di un incontro decisivo. L’andata l’avevamo vinta, se avessimo vinto anche questa partita ci saremmo qualificati. Ora tutto è in gioco e, anzi, temiamo di non riuscire a qualificarci".

Guasto segnalato da mesi

Il problema all’impianto di illuminazione, purtroppo, non è stato improvviso. Sono mesi, infatti, che la società segnalano il disagio:

"Abbiamo inviato la Pec a inizio giugno - ha continuato il presidente - Da lì, non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Purtroppo, il faro è completamente guasto e questa cosa ci preoccupa non poco".

"Almeno avere una risposta..."

Anche perchè solo la prossima settimana è prevista una partita di Coppa:

"Noi vorremmo almeno avere una risposta - ha spiegato - Cosa devo fare? Chiedere di giocare fuori casa? O che altro? Nessuno è venuto anche solo a vedere il guasto fino ad ora".

Ultimi aggiornamenti

A breve saranno disponibili nuovi aggiornamenti

Seguici sui nostri canali