Calcio

Legnano chiama Francesco Punzi

E' lui il nuovo allenatore della prima squadra dopo che il nuovo patron Emiliano Montanari ha annunciato l’esonero di Antonio Palo.

Legnano chiama Francesco Punzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Legnano chiama Francesco Punzi: è lui il nuovo allenatore della prima squadra.

Legnano chiama Francesco Punzi

Legnano chiama Francesco Punzi: continua il tourbillon in casa del Legnano. Non si è ancora spenta l’eco del passaggio di proprietà tra Giovanni Munafò ed Emiliano Montanari che un altro avvicendamento è all’ordine del giorno. Da oggi, martedì 29 novembre 2022, Antonio Palo non è più l’allenatore della prima squadra. Il club lilla lo ha precisato in un comunicato stampa.

Antonio Palo sollevato dall'incarico

«La società A.C. Legnano Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico, nella giornata odierna, mister Antonio Palo - si legge nella nota - Al tecnico la riconoscenza per il lavoro svolto in questa prima parte di stagione e l’augurio delle migliori fortune per il proseguo della sua carriera. Al tempo stesso, A.C. Legnano Calcio è lieto di annunciare che la nuova guida tecnica della squadra è affidata a Francesco Punzi, con il quale è stato trovato un accordo pluriennale. L’allenatore romano ha avuto esperienze al Rieti, Vis Artena, Flaminia e Viterbese. Ora la sua nuova avventura alla guida della formazione lilla».

Domani il nuovo organigramma

Francesco Punzi si presenterà alla squadra domani, mercoledì 30 novembre, e sarà a disposizione della stampa dalle 18, al termine del primo allenamento. Ma le novità non sono finite: come annunciato nella conferenza stampa di insediamento, domani Emiliano Montanari annuncerà il nuovo organigramma della società.

Seguici sui nostri canali