Le cheerleader di Sport e Passion di Rho volano ai mondiali di Tokyo
Parteciperanno alla competizione 2 atlete Senior, per le categorie Cheerdance double e Urban Cheer double
Le atlete rhodensi di Sport e Passion partono per i mondiali di Cheerleading e cheerdance a Tokyo: un grandissimo risultato per la società di Rho.
Le cheerleader di Rho volano a Tokyo per i mondiali
Due atlete delle Cheerleading di Rho, Irene Prato e Veronica Scinico selezionate per partecipare ai mondiali di Cheerleading e cheerdance che si terranno a Takasaki in Giappone dal 23 al 26 novembre. Un grandissimo risultato per la società rhodense nata solamente da pochissimi anni. L’invito per le due rhodensi a partecipare ai prossimi mondiali in terra giapponese è arrivato direttamente da Riccardo Cavalieri Responsabile Nazionale Csen settore Cheerleading che accompagnerà personalmente le atlete in questa fantastica esperienza.
La grande soddisfazione per il riconoscimento
Una manifestazione importantissima quella in programma in Giappone, si tratta, infatti, dell'11th Cheerleading World Championships CWC 2023.
"La società è orgogliosa delle sue atlete Rhodensi che con grande determinazione nonostante il pochissimo preavviso si stanno allenando duramente per affrontare questa sfida mondiale, consapevoli dell'altissimo livello della competizione. Sarà un‘esperienza unica!"