il grandissimo risultato

Le cheerleader di Sport e Passion di Rho volano ai mondiali di Tokyo

Parteciperanno alla competizione 2 atlete Senior, per le categorie Cheerdance double e Urban Cheer double

Le cheerleader di Sport e Passion di Rho volano ai mondiali di Tokyo
Rho
Pubblicato:
Aggiornato:

Le atlete rhodensi di Sport e Passion partono per i mondiali di Cheerleading e cheerdance a Tokyo: un grandissimo risultato per la società di Rho.

Le cheerleader di Rho volano a Tokyo per i mondiali

Due atlete delle Cheerleading di Rho, Irene Prato e Veronica Scinico selezionate per partecipare ai mondiali di Cheerleading e cheerdance che si terranno a Takasaki in Giappone dal 23 al 26 novembre. Un grandissimo risultato per la società rhodense nata solamente da pochissimi anni. L’invito per le due rhodensi a partecipare ai prossimi mondiali in terra giapponese è arrivato direttamente da Riccardo Cavalieri Responsabile Nazionale Csen settore Cheerleading che accompagnerà personalmente le atlete in questa fantastica esperienza.

Cheerleader Rho
Foto 1 di 3
Cheerleader Rho
Foto 2 di 3
Cheerleader Rho
Foto 3 di 3

La grande soddisfazione per il riconoscimento

Una manifestazione importantissima quella in programma in Giappone, si tratta, infatti, dell'11th Cheerleading World Championships CWC 2023.

"La società è orgogliosa delle sue atlete Rhodensi che con grande determinazione nonostante il pochissimo preavviso si stanno allenando duramente per affrontare questa sfida mondiale, consapevoli dell'altissimo livello della competizione. Sarà un‘esperienza unica!"