Le atlete della Castoro sport rientrano dalla Norvegia con un bottino di medaglie
Al loro ritorno le atlete della Castoro hanno trovato l’entusiasmo di tutta la società sportiva legnanese e hanno potuto mostrare il loro ricco medagliere
Sono rientrate da Oslo le cinque atlete della ginnastica ritmica della Castoro Sport Legnano che hanno rappresentato l’Italia al meeting internazionale “Friendship competiton Norway” portando a casa un ricco bottino di medaglie.
Le atlete della Castoro sport rientrano dalla Norvegia con un bottino di medaglie
Oltre 160 atleti presenti – provenienti da 17 Paesi europei e dagli Stati Uniti – per tre specialità: Ginnastica ritmica, Ginnastica artistica femminile e Ginnastica artistica maschile. 70 gli allenatori impegnati, 28 i giudici internazionali, numerosi i genitori e gli accompagnatori oltre al pubblico norvegese che ha seguito le gare.
Al loro ritorno le atlete della Castoro hanno trovato l’entusiasmo di tutta la società sportiva legnanese e hanno potuto mostrare il loro ricco medagliere:
Rose Doralice Affri: 3 argenti, 1 oro e 3° posto coppa All Around
Elide Caracciolo: 4 ori
Alice Di Girolamo: 1 oro e 1 argento più 2 quarto posto
Flora Salemme: 2 ori, 1 bronzo e 1 sesto posto
Alice Salmoiraghi: 2 ori e 1 argento.
Le parole dell'allenatrice Bertoli
Queste le parole dell’allenatrice Alice Bertoli:
“La nostra squadra rientra da questa ambita e importante trasferta a Oslo carica di soddisfazioni e con un ricco medagliere. L’elemento più importante, però, è che le nostre atlete si portano a casa un’esperienza unica e indimenticabile, fatta di crescita personale e bellissime emozioni che resteranno nei loro cuori per molto, molto tempo”.