l'ottima prova

La stagione sportiva di i.Sport si conclude con due ori

Nella prova di Kata passa il primo turno e in finale conquista il primo oro di giornata, ma è nella prova di Kumite che ha dimostrato il meglio aggiudicandosi il secondo oro

La stagione sportiva di i.Sport si conclude con due ori

Edoardo Colombo, della i.Sport di Busto Garolfo, classe 2009, fa doppietta d’ori nelle prove di Kata e Kumite del trofeo regionale Csen a Casalmaggiore in provincia di Cremona.

La stagione sportiva di i.Sport si conclude con due ori

Nella prova di Kata passa il primo turno e in finale conquista il primo oro di giornata, ma è nella prova di Kumite che ha dimostrato il meglio aggiudicandosi il secondo oro, infatti, Edoardo strappa l’incontro all’avversario con un 10 a 0 spettacolare e meritatissimo.

Hanno partecipato anche: Luca Cosentino (cat. Esordienti-Gialla/Arancio) che passa il primo turno e si classifica terzo nella finale; Mia Ghezzi (cat. Esordienti-Gialla/Arancio) che si classifica prima alla finale dopo due ottime prove; Daniele Capraro (cat. Cadetti-Gialla/Arancio) passando il primo turno si classifica secondo a soli due decimi dal primo posto; Simone Cavallaro (cat. Esordienti-Verde/Blu) passando il primo turno si aggiudica la finale dove trionfa con un ottimo oro; Alessandro Codoro (cat. Junior-Marrone/Nera) conclude la stagione classificandosi terzo; infine Chiara Codoro (cat. Senior-Marrone/Nera) si piazza al secondo posto.

Il commento del Maestro Angelo Pisoni:

“Siamo stati felicissimi e orgogliosissimi dei nostri ragazzi, che non si sono smentiti nemmeno in questa chiusura di stagione”.

Coach e atleti attendono l’inizio della prossima stagione di gare e non vedono l’ora di poter continuare a portare avanti questa meravigliosa squadra con nuovi obiettivi.

“Ciò che ci preme davvero però, – commenta l’istruttrice Ilaria Pisoni – è quello che cerchiamo sempre di consolidare, anche al di fuori delle competizioni, amicizia, supporto, spirito di squadra e crescita personale”