La Rhodense è prima in classifica
Gli arancioni di Gabriele Raspelli hanno battuto 4-0 l'Universal nel posticipo. Doppietta di Gentile. In gol Caruso e Battaglia
La Rhodense è prima in classifica nel girone A di Promozione
LA RHODENSE E' PRIMA IN CLASSIFICA
Vincendo per 4-0 il posticipo dell'undicesima giornata del girone A di Promozione giocato stasera con l'Universal Solaro, la Rhodense è balzata al comando della classifica raggiungendo il Morazzone a 24 punti.
I "GEMELLI" DEL GOL
Al cospetto dell'Universal Solaro allenata dall'apprezzato condottiero arancione (ed accolto con stima ed affetto da tutto l'ambiente) Paolo Crucitti, gli arancioni di Gabriele Raspelli hanno disputato l'ennesima convincente prestazione. La "prima" assoluta sul rettangolo verde del "Comunale" di Via Cadorna si è risolta con la rete di Federico Battaglia e le marcature dei "gemelli del gol" Davide Caruso (8 gol in 9 partite) e Antonio Gentile autore di una doppietta.
PROMOZIONE A - LA CLASSIFICA
Dopo la vittoria della Rhodense sull'Universal Solaro ecco la classifica aggiornata del girone A di Promozione: Rhodense, Morazzone 24, Muggiò 23, Base 96 20, Besnatese, Guanzatese 19, Olimpia 18, Gavirate, Vergiatese 17, Cob 91 16, Meda 13, Universal Solaro 9, Fagnano, Lentatese 8, FBC Saronno, Uboldese 7.