il grande risultato

La Rari Nantes vince il torneo under 15

La sconfitta a sorpresa di Omegna Nuoto contro “I Magnifici” per 5-4 ha dato alla RNL un’ultima possibilità di aggiudicarsi il torneo

La Rari Nantes vince il torneo under 15

Un finale di stagione emozionante per la squadra Under15 della Rari Nantes Legnano, impegnata ieri nell’ultimo turno dei playoff gruppo D del campionato PallaNuotoItalia.

Per la Rari Nantes arriva la vittoria

La sconfitta a sorpresa di Omegna Nuoto contro “I Magnifici” per 5-4 ha dato alla RNL un’ultima possibilità di aggiudicarsi il torneo grazie alla differenza reti. Chance sfruttata in pieno, perché i ragazzi di coach Paolo Mattei hanno travolto Buccinasco per 18-5, trascinati dal solito capitan Valentini con 12 reti, chiudendo in trionfo una stagione memorabile. “Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo dato tutto”, il commento del tecnico, raggiante.

Rari Nantes Legnano che, dunque, quest’anno si è aggiudicato sia il torneo Under 13, sia quello Under 15 del campionato PNI e l’anno prossimo schiererà entrambe le formazioni in categoria superiore; C o B, a seconda del numero di squadre partecipanti.

RNL-Buccinasco: 18-5 (Parziali: 4-1, 5-2, 5-1, 4-1)
Marcatori RNL: Valentini 12, Maugeri 3, Germano 1, Dall’Omo 1, Dipalo 1