Gli ottimi risultati

La Ginnastica Skill conquista due titoli regionali

Sabato, 2 aprile 2022, le atlete della Skill sono scese in pedana le ginnaste del LB2 con esercizi a nastro e palla.

La Ginnastica Skill conquista due titoli regionali
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si ferma la scia di risultati positivi delle skilline che a Binago sabato, 2 aprile 2022, hanno ottenuto splendidi risultati nella prova regionale del campionato individuale LB.

Due grandi risultati per le atlete

Sabato le atlete della Skill sono scese in pedana le ginnaste del LB2 con esercizi a nastro e palla. Partono subito bene le canegratesi che sfiorano il podio tra le allieve 2 con Eleonora Baratto che chiude la sua prova al 4° posto con il secondo punteggio alla palla e il sesto al nastro. A seguire nelle allieve 3 Luna Paties-Montagner si aggiudica il titolo di vicecampionessa regionale grazie al secondo punteggio alla palla e al terzo al nastro.

Il primo titolo regionale arriva dalle allieve 4. Emma Parini sbaraglia la concorrenza e sale sul primo gradino del podio, conquistando il primo punteggio al nastro e il quinto alla palla; sul secondo gradino del podio sale Melania Lauria con il secondo punteggio alla palla e il sesto al nastro; Carola Tenconi chiude la sua prova in 9a posizione con il sedicesimo punteggio alla palla e il settimo al nastro.

ginnastica skill
Foto 1 di 3
ginnastica skill
Foto 2 di 3
ginnastica skill
Foto 3 di 3

La vittoria di domenica

Domenica è la volta delle skilline impegnate nel campionato LB1 Allieve 2 dove eseguono esercizi a cerchio e fune.
Ginevra Lampugnani conquista il titolo di campionessa regionale con il primo punteggio al cerchio e il secondo alla fune; Marta Croci chiude la sua prova al 2° posto con il secondo punteggio al cerchio e il terzo alla fune; Giorgia Biondi termina la sua prova ai piedi del podio, in 4a posizione con il secondo posto al cerchio a pari merito con Marta e il sesto alla fune; Martina Stirparo ottiene la 7a posizione con il quinto punteggio al cerchio e il settimo alla fune.

Lo staff tecnico è molto soddisfatto dei risultati ottenuti in pedana e guarda con fiducia all’inizio delle competizioni di squadra.

Seguici sui nostri canali