gli ottimi risultati

La Ginnastica Perseverant protagonista nelle gare regionali

Per la sezione maschile GAM Perseverant ha gareggiato nel campionato GOLD con il giovanissimo ginnasta allievo A1 Riccardo Gariboldi nella prima prova interregionale

La Ginnastica Perseverant protagonista nelle gare regionali
Pubblicato:

Il 7 aprile si è disputata a Paderno Dugnano la seconda prova regionale GAF individuale per il livello LA3 avanzato dove le ragazze della Perseverant Legnano allenate dal tecnico Samanta Pauselli hanno ottenuto buoni risultati.

La Ginnastica Perseverant protagonista nelle gare regionali

L’allieva A1 Elena D’Alfonso sale sul podio al secondo posto. L’allieva A2 Nina Tognoni si piazza al nono posto, le ginnaste Junior 3 Alessia Viscomi e Veronica Costantino si piazzano rispettivamente al secondo e terzo posto. Sfiora il podio la ginnasta Junior 2 Sumaya Elbana che si piazza al quarto posto, mentre la Junior 1 Ginevra Fiordi conclude la gara al sesto posto.

Per la sezione maschile GAM Perseverant ha gareggiato nel campionato GOLD con il giovanissimo ginnasta allievo A1 Riccardo Gariboldi nella prima prova interregionale che si è svolta a Mortara il 14 Aprile.

Il ginnasta allenato dal tecnico Riccardo Tosca si è piazzato all’ ottavo posto aggiudicandosi il passaggio del turno alle fasi nazionali.

Ginnastica Perseverant
Foto 1 di 7
Ginnastica Perseverant
Foto 2 di 7
Ginnastica Perseverant
Foto 3 di 7
Riccardo al funghetto Ginnastica Perseverant
Foto 4 di 7
Riccardo al corpo libero Ginnastica Perseverant
Foto 5 di 7
Riccardo alle parallele
Foto 6 di 7
premiazioni GOLD allievi A1 Ginnastica Perseverant
Foto 7 di 7
Leggi anche
Seguici sui nostri canali