Knights, inizia il conto alla rovescia

Conferenza stampa del club legnanese in vista dell'esordio nel campionato di Serie A2 maschile di pallacanestro

Knights, inizia il conto alla rovescia
Pubblicato:

Knights, inizia il conto alla rovescia in vista dell’esordio in campionato

KNIGHTS, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA

Il conto alla rovescia è iniziato: nella serata di martedì, al Castello Visconteo di Legnano, la dirigenza al gran completo degli Knights Basket Legnano ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del campionato nazionale di Serie A2 di pallacanestro che parte nel fine settimana.

LEGNANO RISPONDE PRESENTE

Il Gran Maestro del Collegio dei Capitani del Palio di Legnano, Alberto Oldrini e l’assessore allo sport del Comune di Legnano Franco Colombo hanno aperto la serata, segno tangibile di come la città di Legnano è vicina alle vicende del club cestistico.

L’ESTATE PIU’ DIFFICILE

Prendendo la parola, il presidente degli Knights Legnano, Marco Tajana ha ripercorso le tappe dell’estate più difficile della sua presidenza, sfociata però nell’allestimento di una squadra che, con fiducia ed ottimismo condivisi, il cercherà di tenere alta la bandiera di Legnano in un campionato durissimo.

DE MARCHI: “CRESCEREMO INSIEME”

Ottimismo che è stato condiviso anche dai due rappresentanti di Axpo, il nuovo sponsor principale degli Knights, il Responsabile Marketing Lorenzo Oliviero e l’Amministratore Delegato Simone Demarchi il quale ha definito Legnano come: "la piazza giusta per crescere sia sportivamente che commercialmente".

ED ORA A TREVIGLIO...

Esaurito anche l'ultimo appuntamento "istituzionale" della preseason, gli Knights serrano le fila in attesa del primo impegno di campionato: la difficile trasferta di domenica al "PalaFacchetti" di Treviglio.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

Seguici sui nostri canali