Knights, arriva Sebastiano Bianchi

Knights, arriva Sebastiano Bianchi
Pubblicato:
LEGNANO - C'è un nuovo Cavaliere alla corte di Giancarlo Sacco: arriva Sebastiano Bianchi.
Gli Knights Legnano hanno sottoscritto un contratto annuale con l'ala classe 1992, nato ad Omegna, 196 centimetri.
Nato cestisticamente a Cantù, "Seba" Bianchi nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Sangiorgese (10.9 punti col 42% da 2, il 33% da 3 e l'88% ai liberi, 4.4 rimbalzi e 1.2 palle recuperate, 25 minuti di gioco le sue medie stagionali), società per la quale aveva già giocato nel campionato 2012-2013.
Successivamente, l'esperto giocatore ha difeso i colori di Omegna, Cento e Tortona, prima di tornare alla "Sangio" nella scorsa stagione.
Adesso Sebastiano Bianchi si sposta di pochi chilometri per vestire la maglia bianco rossa degli Knights Legnano e giocare in Serie A2, categoria che ha già conosciuto a Omegna e Tortona.
"Abbiamo firmato un giocatore che si è dimostrato solido sia nel contesto della Serie B sia quando ha vestito maglie di A2 -spiega il general manager di Legnano Maurizio Basilico - è un giocatore che lo scorso anno abbiamo seguito grazie alla vicinanza di San Giorgio e che ci fece già un'ottima impressione ai try out che svolse da noi la scorsa estate. Ad un anno di distanza lo abbiamo firmato con molto piacere e sono sicuro che sarà un grande valore aggiunto per la nostra squadra".
Seguici sui nostri canali