Karate, la gaggianese Raissa Varieschi ricomincia da un argento

La karateka gaggianese Raissa Varieschi torna alle competizioni con la Asd Taizan di Milano e conquista un argento al Trofeo Butoko

Karate, la gaggianese Raissa Varieschi ricomincia da un argento
Pubblicato:

La karateka gaggianese Raissa Varieschi torna alle competizioni con la Asd Taizan di Milano e conquista un argento al Trofeo Butoko di Castelletto sopra Ticino.

Karate, la gaggianese Raissa Varieschi ricomincia da un argento

Raissa Varieschi ricomincia con un argento. La karateka gaggianese si sta lasciando alle spalle un periodo piuttosto lungo e travagliato, tra infortuni di varia importante, non ultimo la frattura del setto nasale. Non solo: la giovane atleta la scorsa estate è passata dalla società abbiatense Yoshitaka alla Asd Taizan di Milano. E riprende ora il suo percorso agonistico. La gara d’esordio della nuova stagione e con i colori della nuova società si è svolta in Piemonte, in occasione della quarta edizione del Trofeo Butoko, disputato domenica 25 novembre al PalaEolo di Castelletto Sopra Ticino. Competizione che ha visto Raissa cintura nera 1° Dan, salire sul secondo gradino del podio nella specialità Kumitè, con al collo una medaglia d’argento.

Un primo passaggio positivo per la gaggianese, che in passato si è già cimentata con competizioni di livello regionale, nazionale ed europeo, ed un augurio per riprendere il livello e lo standard di risultati ottenuti negli anni scorsi. TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE.

Seguici sui nostri canali