In Eccellenza comanda l'Altomilanese

Quattro gol per Legnano (con l'Alcione) e Castellanzese (col Fenegrò) che balzano al comando della classifica del Girone A

In Eccellenza comanda l'Altomilanese
Pubblicato:

In Eccellenza comanda l'Altomilanese grazie alle roboanti vittorie di Legnano e Castellanzese

IN ECCELLENZA COMANDA L'ALTOMILANESE

La quarta giornata di andata nel girone A di Eccellenza ha portato alla ribalta due "vicine di casa": Legnano e Castellanzese che hanno ottenuto due sonanti affermazioni.

ANCHE FOGLIO NEL POKER DEI LILLA

Allo stadio "Mari", dopo un primo tempo senza gol, l'undici lilla si scatena e cala il poker in poco più di mezz'ora mandando ko l'Alcione. Nello score dei marcatori anche Valerio Foglio che ha così "battezzato" col gol il suo ritorno a Legnano. La goleada è stata aperta da Berberi e completata da Nasali e Frau.

IL BIG MATCH E' NEROVERDE

Il "colpo grosso" della giornata è però quello della sempre più sorprendente Castellanzese che ha dominato l'atteso big match col fortissimo Fenegrò. Passati in svantaggio, i neroverdi hanno totalmente ribaltato la situazione, pareggiando con De Dionigi e dilagando poi con Gibellini, Pedergnana e Urso.

COPPIA DI TESTA

Grazie ai tre punti conquistati, Legnano e Castellanzese fanno parte del quartetto che guida la classifica del girone A di Eccellenza con 10 punti all'attivo. Con le due altomilanesi ci sono anche Busto 81 e Accademia Pavese.

RIEPILOGO DELLA SITUAZIONE

Risultati: Accademia Pavese-Città di Vigevano 3-2, Ardor Lazzate-Ferrera Erbognone 5-1, Busto 81-Castanese 2-0, Castellanzese-Fenegrò 4-1, Legnano-Alcione 4-0, Mariano-Varesina 3-1, Sestese-Verbano 0-3, Varese-Union Villa Cassano 4-0.

Classifica: Legnano, Castellanzese, Busto 81, Accademia Pavese 10, Varese, Sestese 7, Ardor Lazzate, Mariano, Alcione, Mariano 6, Varesina, Fenegrò 4, Union Villa 3, Città di Vigevano 1, Castanese, Ferrera Erbognone 0.

Quinta giornata (domenica 7 ottobre, 15.30): Alcione-Ardor Lazzate, Castanese-Varese, Città di Vigevano-Verbano, Fenegrò-Busto 81, Ferrera Erbognone-Castellanzese, Legnano-Sestese, Union Villa-Mariano, Varesina-Accademia Pavese.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

 

Seguici sui nostri canali