Il rosatese Mauro Cerone è campione del mondo di karate

Mauro Cerone ha conquistato la medaglia d'oro al Fska world tournament tenutasi in Portogallo. Un altro rosatese, Gianluca Cherchi, è bronzo

Il rosatese Mauro Cerone è campione del mondo di karate
Pubblicato:

Mauro Cerone ha conquistato la medaglia d'oro al Fska world tournament tenutasi in Portogallo. Un altro rosatese, Gianluca Cherchi, è bronzo.

Karate, il rosatese Mauro Cerone campione del mondo

Un rosatese campione del mondo: si tratta di Mauro Cerone, che ha conquistato la medaglia d'oro lo scorso 26 ottobre alla 20esima edizione del Fska world tournament che si è svolta ad Almada, in Portogallo. Un grande successo per l'atleta dello Zanshin Karatè Club Rosate nell'ambito della manifestazione promossa dalla Funakoshi Shotokan Karate association. Ed una grande soddisfazione per la comunità rosatese, che celebra anche la medaglia di bronzo conquistato da un altro concittadino, Gianluca Cherchi. Ai due sono giunte le congratulazioni del sindaco di Rosate Daniele Del Ben, che già venerdì ha commentato: “A Mauro, Gianluca, e agli altri atleti rosatesi e dei comuni limitrofi che stanno partecipando alla competizione internazionale, le congratulazioni della comunità rosatese. Campione del Mondo. Grandissimi”. TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE.

Seguici sui nostri canali