Il derby è della Sangiorgese basket
Il derby è blu arancio. Grande prova dei ragazzi di coach Roncari protagonisti di una partita di spessore, solida in difesa e cinica in attacco.
Il derby di basket fra la Sangiorgese e i Knights di Legnano è stato vinto dalla compagine di San GIorgio su Legnano per 56 a 54.
Il derby di basket è della Sangiorgese
Il derby è blu arancio. Grande prova dei ragazzi di coach Roncari protagonisti di una partita di spessore, solida in difesa e cinica in attacco. I Draghi partono subito forte e nel primo tempo tengono sempre a distanza i cugini che subiscono l'intensità e l'aggressività della Sangio, facendo molta fatica a trovare la via del canestro. Nel secondo tempo però Legnano d'esperienza e con grande qualità ricuce trovando il sorpasso a meno di due minuti dalla sirena con Casini. Le forze vengono meno l'energia spesa è tanta, ma spinti dalla forza del Pala Bertelli vero sesto uomo in campo, i Draghi trovano il guizzo vincente per chiudere il match. Vittoria meritata e successo importantissimo che premia l'impegno di tutti.
Il tabellino
Ltc Sangiorgese Basket - Legnano Basket Knights 56-54 (17-8; 14-14; 11-14; 14-18)
Ltc Sangiorgese Basket:
Toso 5, Cassinerio, Bianchi 11, Bertocco 10, Testa 9, Bloise 8, Biancotto 4, Pesenato 4, Cappelletti 2, Airaghi 3, Mana n.e, Cardani n.e
Coach: Roncari
Legnano Basket Knights: Leardini 10, Terenzi 6, Sacchettini 18, Mazzantini n.e, Drocker 7, Marino 2, Cucchi n.e, Antonietti 5, Ferraio n.e, Casini 6, Bassani n.e, Amorelli n.e
Coach: Eliantonio