Ibrahimovic torna al Milan: stamattina lo sbarco a Linate

Arrivo all'aeroporto di Segrate-Peschiera alle 11.

Ibrahimovic torna al Milan: stamattina lo sbarco a Linate
Saronno, 02 Gennaio 2020 ore 11:57

Ibrahimovic torna al Milan: è l’uomo più atteso del giorno.

Ibrahimovic torna al Milan

Il centravanti svedese, chiamato a risollevare le sorti del Milan a 38 anni, è arrivato stamattina alle 11 all’aeroporto di Linate, nello scalo dei voli privati. A seguire sono in programma le visite mediche presso la clinica La Madonnina e l’idoneità sportiva al Coni. Poi, se ci sarà tempo, Ibra raggiungerà Milanello per prendere contatto con i suoi nuovi compagni di squadra. In alternativa, il primo allenamento è in programma nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio dopo la conferenza stampa programmata alle 10 a Casa Milan. Dopodiché, la seconda era-Ibra in rossonero avrà ufficialmente inizio.

La conferenza stampa

Domani mattina alle 10, nella sede del Milan in zona Portello, è prevista la conferenza stampa di presentazione, che sarà trasmessa in diretta streaming dal Milan, su YouTube e Facebook, e da Sky sul canale Sky Sport 24.

Ibrahimovic

A 38 anni Zlatan Ibrahimovic  ha ottenuto il decimo ingaggio in carriera con nove diverse squadre professionistiche. In Italia ad esempio ha giocato anche per Juventus e Inter, vincendo complessivamente quattro campionati, l’ultimo dei quali nel 2011 proprio con il Milan. Dopo 8 anni torna quindi a giocare per i “diavoli” dopo l’ultima esperienza avuta nel campionato nordamericano con i Los Angeles Galaxy.

LEGGI ANCHE: Calcio: Pontevecchio segna, Concordia regna

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia