Gli Esordienti del Cmb basket Rho secondi a «Un canestro per Bologna»
Ottima prestazione dei ragazzi di Alma Montesano e Loris Ghirardello

Per il secondo anno consecutivo, il gruppo Esordienti 2013 del CMB basket Rho ha partecipato al torneo «Un canestro per Bologna» nella città emiliana di Zocca, dove gli ottimi risultati sul campo sono statti accompagnati da una bella esperienza di condivisione e amicizia con tanti atleti provenienti da diverse regioni d’Italia.
La vittoria contro la Virtus Siena ha permesso al Cmb di arrivare in finale
Molto elevato il livello delle partite giocate nel girone di qualificazione contro avversari di tutto rispetto come Virtus Siena, Basket Etruria, Cesena Basket e Lastra Signa. La vittoria nella sfida decisiva, e molto sentita contro la Virtus Siena, che aveva eliminato il Cmb lo scorso anno, ha consentito alla squadra rhodense di ottenere quattro vittorie su altrettante partite e di qualificarsi direttamente alla finale per la conquista del primo e secondo posto contro la più quotata C.a.t. Vigevano.
Ai giocatori allenati dai coach Alma Montesano e Loris Ghirardello va il merito di aver giocato un gran torneo
Una partita avvincente con la vittoria che alla fine è andata alla squadra vigevanese nonostante l’ottima prova degli Esordienti del Cmb. Ai giocatori rhodensi allenati dai coach Alma Montesano e Loris Ghirardello va il merito di aver giocato un gran torneo, con tanta grinta, qualità e voglia di migliorarsi partita dopo partita.