Le ginnaste della squadra Skill di Canegrate hanno affrontato con determinazione la prima prova regionale del campionato di specialità Gold, mostrando talento e spirito competitivo nonostante qualche incertezza.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




I risultati delle senior
Le veterane Agata Lucchini e Sofia Croce, nella categoria senior, hanno presentato esercizi di qualità, ma con margini di miglioramento: Lucchini ha ottenuto il 10° posto al nastro e il 13° alle clavette, mentre Croce si è classificata 13ª alla palla e 14ª al cerchio.
E delle junior
Tra le junior 3, esordio positivo per Gaia Tandin, che con le clavette si è piazzata 7ª. Noemi Liardo, sua compagna di squadra, ha chiuso all’8° posto al cerchio e al 10° con le clavette. Nella categoria junior 2, Elisa Santalini e Sofia Nebuloni hanno conquistato rispettivamente l’8° e il 9° posto alla palla, con Santalini che si è distinta anche con un 9° posto alle clavette. Le più giovani della categoria Allieve 2 fascia, Giorgia Zanelli e Diana Piteri, hanno ottenuto ottimi piazzamenti: Zanelli ha raggiunto il 5° posto al nastro e l’8° alla palla, mentre Piteri si è piazzata 8ª al cerchio e 17ª alla palla su 24 partecipanti. Assente per infortunio Alice Dell’Orto, a cui la squadra rivolge i migliori auguri di pronta guarigione in vista della prossima competizione, prevista tra due settimane.