Menu
Cerca

Ginnastica Rho fa rima con oro

All'Arad Trophy a Timisoara, in Romania, per sei volte le ginnaste rhodensi sono salite sul gradino più alto del podio

Ginnastica Rho fa rima con oro
Sport Rhodense, 22 Ottobre 2018 ore 09:34

Ginnastica Rho fa rima con oro sulla pedana di Timisoara

GINNASTICA RHO FA RIMA CON ORO

Ha i colori della Ginnastica Rho Cornaredo l’“Arad Trophy” gara internazionale di ginnastica ritmica che si è disputata nel fine settimana a Timisoara, in Romania.

Le ginnaste rhodensi, seguite dalla Direttrice Tecnica e Giudice Internazionale Laura Lazzaroni e dalla allenatrice Beatrice Bisi hanno fatto incetta di medaglie.

PETRA LAMBERTI INSUPERABILE

Nella categoria Allieve Petra Lamberti è stata eccellente protagonista e per tre volte è salita sul gradino più alto del podio per mettere al collo la medaglia d’oro grazie ad esecuzioni di altissimo livello.

Seppur di metallo differente, hanno “firmato” una tripletta anche Shanti Bakshi con l’argento e Giorgia Pagliosa con il bronzo.

UNO, DUE, TRE... PHALARA

La musica non è cambiata nemmeno nella categoria delle Pre Junior: Phalara Maggi ha vinto tutto quello che poteva vincere e per tre volte è stata premiata con l’oro. Seppur fuori dalla zona medaglie anche Ludovica Conte torna dalla Romania con la consapevolezza di essere sulla strada giusa.

La possibilità di confermarsi è dietro l’angolo: la Ginnastica Rho Cornaredo si accinge a mettersi in viaggio per la più vicina Castelletto Ticino per presenziare alla finale interregionale del campionato Allieve Gold.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.