Erba nuova al Parabiago football club

Erba nuova al Parabiago football club
03 Febbraio 2017 ore 09:21
PARABIAGO – Ci siamo, con l’omologazione arrivata da Roma la Figc ha decretato l’idoneità dei nuovi campi da gioco in erba sintetica.
Il glorioso e storico Libero Ferrario (forse il più antico della zona) ritorna a essere al centro delle attività calcistiche parabiaghesi. Di fattura storica, il centro con gli ultimi lavori realizzati, diventa anche tecnologicamente all’avanguardia permettendo di svolgere le attività «pallonare» anche in condizioni meteo sfavorevoli assicurando sicurezza a tutti gli atleti dai più piccoli della scuola calcio sino alle formazioni agonistiche.
Una ristrutturazione importante che Fc Parabiago ha curato sin dalla sua progettazione e che grazie al Comune di Parabiago è stato possibile realizzare. Ora possiamo dare il fischio di inizio….
L’inaugurazione in termini di incontri è fissata per domenica 5 febbraio con la partita valida per il campionato di seconda categoria tra il Parabiago e la Crennese mentre l’inaugurazione  ufficiale sarà posticipata in primavera con un importante evento da definire.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia