RUGY IN ROSA

Elisa Frison, mediana del rugby Parabiago convocata in nazionale

L’ottimo avvio di Campionato della giocatrice parabiaghese non è passato inosservato e ha portato il Commissario Tecnico della Nazionale Raineri a volere Elisa tra le 35 atlete selezionate per il raduno di Parma dal 6 all’8 gennaio.

Elisa Frison, mediana del rugby Parabiago convocata in nazionale
Pubblicato:
Aggiornato:

L'anno non poteva chiudersi in un modo migliore per i colori del Rugby Parabiago. È stata infatti ufficializzata la convocazione in Nazionale della capitana delle Rugby Parabiago Women Elisa Frison, ventiquattrenne mediana di mischia della compagine rossoblù.

L'ottimo inizio di campionato della giocatrice parabiaghese non è passato inosservato

L’ottimo avvio di Campionato della giocatrice parabiaghese non è passato inosservato e ha portato il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale femminile Giovanni Raineri a volere Elisa tra le 35 atlete selezionate per il raduno che si terrà alla Cittadella di Parma dal 6 all’8 gennaio.

"E' per noi una grande soddisfazione vedere Elisa in Nazionale"

“E’ una grande soddisfazione per noi vedere Elisa in Nazionale” - ha dichiarato il Team Manager Riccardo Bono. “Siamo davvero orgogliosi che abbia raggiunto un risultato così importante: se lo merita per tutto ciò che ha dato in campo e fuori dal campo in tutti questi anni. Elisa avrà tutto il supporto da parte del Club per vivere questa bellissima esperienza nel modo più intenso e duraturo possibile.”

Sabato 11 febbraio la nazionale sarà impegnata a Barcellona

Il prossimo test Match internazionale delle Azzurre, in avvicinamento al Tiktok Women’s Six Nations 2023 al via domenica 26 marzo al Lanfranchi di Parma con la Francia, vedrà Italdonne impegnate sabato 11
febbraio a Barcellona con la Nazionale spagnola.

Seguici sui nostri canali