una domenica insieme

Diciannovesimo compleanno per la Ascor Bettolino

La giornata è cominciata nella mattinata con la Santa Messa nella Chiesa di Santa Rita a cui hanno partecipato gli atleti e i dirigenti.

Diciannovesimo compleanno per la Ascor Bettolino
Pubblicato:

Una domenica di festa, 13 novembre, per festeggiare i diciannove anni della Ascor Bettolino di Pogliano nell’estate di San Martino, momento ideato agli inizi dell’avventura Ascor per stare insieme e condividere momenti di gioco e di svago.

Il compleanno dell'Ascor Bettolino

La giornata è cominciata nella mattinata con la Santa Messa nella Chiesa di Santa Rita a cui hanno partecipato gli atleti e i dirigenti, in cui è stata ricordata Micaela Fergola, giocatrice per 3 anni alla Ascor. Il pomeriggio presso l’Oratorio si sono susseguite partite di pallavolo a cui hanno partecipato, genitori, figli, allenatori, animatori e atleti di tutte le età. Durante il gioco i volontari hanno preparato la castagnata e i pop corno, e poi a fare tutti la merenda insieme.

Le attività 2022-23

“Educare allo sport per allenare alla vita” questo è il motto dell’Ascor Bettolino pronta per la proposta sportiva 2022-2023 partendo dal Micro Volley dal 2016, mini Volley fino al 2012, under 11-12 mista, under 13-14 mista, under 16 femminile, under 18-20 femminile, under 12-14 maschile, libera femminile 3^ Divisione, libera maschile, miste giovani e genitori. Per informazioni e iscrizioni scrivere a: ascorbettolino@tiscali.it oppure contattare il 335286896.

Leggi anche
Pogliano Milanese
La città ha dato l'ultimo saluto alla trentenne Micaela
una giovane vita spezzata

La città ha dato l'ultimo saluto alla trentenne Micaela

Seguici sui nostri canali