MOTORI

De Castro è campione del Medio Oriente

Un successo ottenuto per il secondo anno consecutivo insieme ai compagni Fabrizio Broggi, Sergiu Nicolae e Cosimo Papi

De Castro è campione del Medio Oriente
Rho
Pubblicato:

La scuderia «Manamauri Energy» che annovera tra i suoi piloti il rhodense Sabino De Castro, si conferma, per il secondo anno consecutivo, regina del campionato Middle East Trophy: questa volta però, a differenza dello scorso anno, nella categoria regina del campionato Gran Turismo ovvero la Lm Gt3.

Il trionfo al termine della 24 ore di Dubai

Il trionfo è maturato dopo una dura e combattutissima 24 ore di Dubai, gara che la squadra ha chiuso al quarto posto assoluto ed al secondo posto in classe GT3 Pro-Am. La squadra con un progetto ambizioso e con la nuova vettura, la Porsche 911 (992) GT3 R, è riuscita a ottenere subito dei risultati importanti in campionato.

Successi ottenuti non solo grazie alla potenzialità della macchina, ma anche all’abilità dei piloti

Su tutti i successi in Kuwait a dicembre e poi la doppietta Abu Dhabi e Dubai, quest’ultima nelle scorse settimane. Successi ottenuti non solo grazie alla potenzialità della macchina, ma anche all’abilità dei piloti. Oltre al rhodense Sabino De Castro, della squadra fanno parte Fabrizio Broggi Sergiu Nicolae e Cosimo Papi capaci di prendere sempre più confidenza con l’auto giorno dopo giorno.

Dopo la riconferma a Dubai, a fine marzo inizieranno al Mugello le prove in vista del Campionato europeo

Adesso dopo la riconferma in Medio Oriente una pausa di qualche settimana porterà sino all’apertura delle prove europee con la 24H Series powered by Hankook European Series 2024 che inizieranno a fine marzo al Mugello.

Seguici sui nostri canali